Week end di sport e meditazione in Val d’Aosta

Il gruppo giovani della Delegazione del Piemonte e Valle d’Aosta ha organizzato il tradizionale week end di sport e meditazione dal 24 al 26 febbraio presso la casa alpina “La montanara” a Brusson (AO) con Don Francesco Decio. Al week end hanno partecipato anche giovani delle delegazioni di Roma, Milano e Genova.  

Grazie a don Francesco Decio i ragazzi hanno passato bellissimi momenti di riflessione alternati a giornate sugli sci e splendide passeggiate.

Il sabato c’era un sole splendido ed una parte del gruppo ha  sciato sul comprensorio di Champoluc e Gressoney mentre gli altri hanno fatto una super passeggiata con “don Fra” sui monti circostanti. In serata c’è stata la Santa Messa celebrata da don Decio alla quale si sono uniti l’Ospedaliere del Gran Priorato di Lombardia e Venezia Sveva Degli Oddi d’Orni e il Vice Delegato della Liguria Laure Aragone con il marito Luca Aragone, Tesoriere dell’ACISMOM.

Domenica invece è scesa la neve ed il gruppo ha optato per una passeggiata più breve tutti assieme prima di far ritorno a casa, ricaricati nel corpo e nello spirito.

L’appuntamento è allora all’anno prossimo, sperando di coinvolgere più amici!