Delegazione di Viterbo - Rieti

Viterbo

delegazione.viterborieti@granprioratodiroma.org

segr.del.vt@ordinedimaltaitalia.org

Gli uffici di Segreteria sono aperti

alle relazioni esterne:
il Giovedì     dalle 17.30 alle 19.00

Aiuti per l’emergenza in Ucraina

I Volontari del Gruppo Cisom Tuscia e della Delegazione di Viterbo-Rieti, stanno recuperando insieme, presso la Basilica di Santa Maria della Quercia in Viterbo, una raccolta di beni materiali, indumenti, farmaci e derrate alimentari per l'emergenza in Ucraina. Un ringraziamento va a Don Massimiliano Balsi cappellano di Delegazione, per l'organizzazione ed il coordinamento contestualmente al Delegato avv. Roberto Saccarello. Altra iniziativa poi è stata promossa dalla Delegazione di Viterbo -Rieti, Con il gruppo Scout Agesci Cura di Vetralla 1 e all’Associazione Nazionale Carabinieri di Viterbo sez. Mar. Pietro Cuzzoli.
La raccolta di cibi e beni di prima necessità ha avuto un grande
 successo anche grazie alle sinergie che si sono instaurate tra le diverse associazioni.