Delegazione di Roma

Fax  +39.06.45440763
delegazione.roma@granprioratodiroma.org

12 ottobre: Giornata Nazionale dell'Ordine

In occasione della Giornata Nazionale dell'Ordine di Malta il 12 ottobre scorso a Roma sono stati installati, in collaborazione con il CISOM, tre gazebi: uno a Piazza San Lorenzo in Lucina e due presso il Centro Commerciale EUROMA2, di cui uno con Ambulanza.

Quello di Piazza San Lorenzo in Lucina è stato visitato da Sua Altezza Eminentissima il Principe e Gran Maestro Frà Giacomo dalla Torre del Tempio di Sanguinetto, da S.E. il Gran Commendatore Frà Ruy Goncalo do Valle Peixoto de Villas Boas , e dalle LL.EE. Frà Roberto Viazzo ed l'Ambasciatore Mario Bertero Gutiérrez, Membri del Sovrano Consiglio.

E' stato visitato altresì, su invito del Commissario della Delegazione di Roma, Ambasciatore Alessandro Pietromarchi, dalla Presidente del I° Municipio Dott.ssa Sabrina Alfonsi e dal Comandante Provinciale dei Carabinieri Gen. Francesco Gargaro.

A tutti e tre i gazebi è stata registrata in tutto il corso della Giornata una cospicua partecipazione di pubblico, molto interessato ad informarsi sulle attività melitensi.

Si allegano alcune fotografie.