Delegazione di Firenze

51012 - Pescia - Pistoia

delegazione.firenze@granprioratodiroma.org

Arezzo 15 febbraio celebrazioni per la Madonna del Conforto

Giovedì 15 febbraio presso la cattedrale di Arezzo si sono tenuti i festeggiamenti della Madonna del Conforto, un tradizionale appuntamento molto sentito dalla cittadinanza e che attira una gran moltitudine di fedeli anche da tutta la provincia.

Su invito di SER mons. Andrea Migliavacca ,vescovo di Arezzo Cortona e Sansepolcro, il delegato ed il vice delegato hanno partecipato al solenne pontificale del mattino presieduto da SER mons. Mario E. Delpini arcivescovo metropolita di Milano e che ha visto la presenza di molti vescovi della Toscana, le autorità civili e militari e di un gran numero di fedeli.

Nel pomeriggio poi, il delegato con il vice delegato ed i membri della sezione aretina insieme ad alcuni volontari hanno preso parte alla solenne celebrazione eucaristica che è stata celebrata personalmente dal Vescovo di Arezzo.

La componente del CISOM locale ha prestato con grande impegno e professionalità il servizio d’ordine all’interno della cattedrale per l’intera giornata.