Delegazione di Terra d'Otranto

74123 Taranto

segretario.smomterradotranto@gmail.com

tesoriere.smomterradotranto@gmail.com

L'Ordine di Malta e la sua attività di assistenza ai poveri

Venerdì 3 novembre presso la sala della Caritas di Taranto ubicato presso la parrocchia “San Giovanni Bosco” di Taranto, l’Ordine di Malta - Delegazione di Terra d’Otranto ed il Gruppo di Taranto del Corpo Italiano di Soccorso (C.I.S.O.M.) - hanno consegnato una grande quantità di indumenti nuovi per i bisognosi della comunità. Presente il Parroco, Don Giovanni Monaco, la Responsabile della locale Caritas, Rosa Palermo, il Delegato di Terra d’Otranto, Dott. Fabio Carducci, il Capo Gruppo C.I.S.O.M. di Taranto, Sante Pignatale, nonché numerosi altri membri dell’Ordine e volontari del C.I.S.O.M..

Don Giovanni ha voluto ringraziare l’Ordine di Malta per la disponibilità dimostrata nei confronti della comunità, disponibilità resa concreta dalla donazione, ampia e generosa, di una grande quantità di vestiario che sarà molto utile per aiutare tante persone e nuclei familiari che si trovano in situazione di disagio economico che non possono affrontare direttamente con le risorse a loro disposizione.