Pranzo di Natale e scambio degli auguri con gli ammalati

La solidarietà e le opere caritatevoli non si esauriscono in tempi brevi ma costituiscono un cammino permanente in cui lo sguardo è sempre rivolto verso gli ammalati ed i bisognosi.
Nel clima natalizio questo sentimento prende particolare significato e la Delegazione, come da tradizione, domenica 10 dicembre, ha organizzato una giornata di fraternità con un gruppo di assistiti dei Centri Residenziali dell’Istituto don Calabria di Verona.
Il convivio natalizio si è svolto presso le sale del Centro Polifunzionale di via S. Marco, dove ammalati, membri della Delegazione e del gruppo di formazione, si sono ritrovati per pranzare assieme e scambiarsi auguri ed alcuni doni.
Il calore e l’amicizia di questo momento di condivisione sono stati preceduti da una Santa Messa presieduta dal Cappellano Conventuale ad honorem Monsignor Silvano Mantovani.
Un augurio speciale è stato esteso anche ai parenti degli assistiti ed a tutto il personale che con amore e dedizione si prendono cura di questi fratelli più fragili.