L'Ordine di Malta alla Craft Verona Run Marathon con un runner d'eccezione

Tra i 10mila runner provenienti dall'Italia e da 50 nazioni del mondo, che ieri mattina hanno partecipato all'edizione 2023 della CRAFT Verona Run Marathon, c'era anche un runner d'eccezione: Kevin Alexander Figeroua, attuale Vice Capogruppo per Verona del Corpo Italiano di Soccorso dell'Ordine di Malta.

Kevin è partito dai blocchi di partenza indossando una maglia rossa con i simboli di appartenenza ed il pettorale 2247, ha percorso l'itinerario più arduo dei 42 chilometri di corsa affiancato dal maratoneta Matteo Berton, per poi tagliare con soddisfazione il traguardo nella bellissima e affollatissima piazza Bra.

Nell'emozionante impresa Kevin e' stato sostenuto dai numerosi amici e volontari del Gruppo Cisom nonchè da alcuni membri della Delegazione veronese dell'Ordine; tutti nella circostanza l'hanno incoraggiato indossando la sua stessa maglietta, in un clima di amicizia ed entusiasmo.

La solidarietà vissuta attraverso lo sport si è dimostrata un'ulteriore, gratificante occasione d'inclusione, dove ogni limite è abbattuto e i volontari diventano un'unica grande famiglia.

Bravissimo Kevin, oggi tutti abbiamo vinto con te!