Un progetto in Serbia con il contributo anche della Lombardia

Il Delegato dell'Ordine di Malta per la Lombardia, Niccolò d'Aquino di Caramanico, ha ricevuto la seguente lettera dall'ambasciatore dell'Ordine di Malta presso la Repubblica di Serbia, Alberto Di Luca. La condivide volentieri con i membri della Delegazione, trattandosi di un evento a fini caritativi coronato da successo e che ha visto il coinvolgimento dell'Ambasciata e della Delegazione:

Signor Delegato, caro Niccolò,
la Charity Dinner dello scorso 25 novembre, che ha visto gli sforzi comuni di Delegazione e Ambasciata, ha prodotto risultati eccezionali. Come ti avevo anticipato, siamo riusciti a coprire completamente i costi previsti per la realizzazione del campo polisportivo nel Nord della Serbia. E venerdì 9 giugno, alla presenza di un Ministro serbo e delle autorità religiose locali (cattoliche), abbiamo inaugurato il campo.
Ti allego la notizia pubblicata sul nostro sito (www.orderofmalta.org.rs) affinchè tu possa orgogliosamente condividerla con i nostri confratelli lombardi.
Un caro saluto
Alberto