Delegazione Umbria

coordinate bancarie : Sovrano Militare Ordine di Malta

Delegazione Perugia Terni IBAN: IT09F0707503001000000717498

BCC Umbria Credito Cooperativo-San Sisto

“Operazione Cenerentola”; oltre 200 calzature per piccole e grandi “principesse”

In arrivo un carico di scarpe da donna e da bambina da distribuire alle assistite della Delegazione Perugia Terni.

220 paia di scarpe nuove, 160 da donna e 60 da bambina sono pronte per essere donate a piccole e grandi “principesse” assistite dalla Delegazione di Perugia Terni. “Operazione Cenerentola”, è stata denominata così, scherzosamente, l’ultima delle attività di assistenza e di volontariato nel solco della tradizione dell’obsequim pauperum portata avanti dai membri e dalle volontarie e volontari della Delegazione. La Delegazione di Perugia Terni, ha coordinato il trasporto delle “scarpette”, donate dalla ditta Lelly Kelly s.p.a., da Lucca a Orte, presso la sede del gruppo A.B.C., Delegazione di Viterbo Rieti, grazie alle collaborazione della ditta “Sauro Rossi Trasporti” di Acquasparta. Lunedì 16 settembre, un gruppo di volontari e cavalieri guidati dal Reverendo Don Alessandro Fortunati, accolti dal Responsabile del gruppo A.B.C. di Orte il Donato di Devozione Giuseppe Cuscito, hanno ritirato le calzature destinate alla Delegazione di Perugia Terni che saranno presto distribuite alle piccole e grandi “principesse” assistite. L’ iniziativa  è stata resa possibile grazie alla fattiva collaborazione tra  diversi soggetti; le scarpe saranno infatti ritirate anche da altre Delegazioni del Gran Priorato di Roma.