PRESENTAZIONE DEL PROGETTO “INCONTRA SANTA TOSCANA”

La Delegazione di Verona dell’Ordine di Malta, considerata la grande importanza spirituale e storica di Santa Toscana, della sua chiesa e dell’antico ospedale, oltre alla secolare storia dell’Ordine di Malta, intende mettere a disposizione di tutti gli interessati la possibilità di scoprire la vita e i luoghi di Santa Toscana, la storia dell’Ordine a Verona e nel mondo e gli aspetti storico-artistici della  chiesa di Santa Toscana e della sede della Delegazione.

Incontri della durata di circa quarantacinque minuti si svolgeranno ogni sabato mattina, previa prenotazione, per gruppi di almeno 5 persone.

Per informazioni: telefonare al numero 346-9719172 dal lunedì al venerdì, ore 10 -12 o scrivere a: delegazione.verona.smom@gmail.com