Solidarietà in festa alla Galleria Meravigli: la Delegazione di Lombardia dell’Ordine di Malta rinnova la tradizione natalizia
Milano. – Domenica 16 novembre, nel cuore di Milano, la Galleria Meravigli ha ospitato la consueta iniziativa benefica promossa dal Sovrano Militare Ordine di Malta – Delegazione di Lombardia, ormai divenuta un appuntamento fisso del Natale milanese.
La giornata si è aperta con la benedizione di Padre Giacomo Sala, alla presenza del Delegato Niccolò d’Aquino di Caramanico e di Tana Ruffo di Calabria, ideatrice dell’ormai tradizionale evento meneghino.
Sotto le eleganti volte della Galleria, un vivace susseguirsi di bancarelle festose, brand di altissimo profilo, idee regalo e un ricco buffet hanno accolto centinaia di visitatori, che con grande generosità hanno partecipato all’iniziativa.
Il ricavato della giornata sarà destinato a sostenere i progetti della Delegazione, in particolare quelli rivolti ai “nostri Signori malati”, che l’Ordine assiste e accompagna da molti anni con dedizione e spirito di servizio.