Pellegrinaggio a Loreto - 2023

Si è tenuto alla Santa Casa di Loreto, dal 27 al 29 Ottobre 2023, il consueto Pellegrinaggio annuale della Lingua d'Italia del Sovrano Militare Ordine di Malta.

Guidato dal Gran Maestro Frà John Dunlap, l'importante appuntamento ha visto la partecipazione, fra Signori Ammalati, Sorelle, Barellieri e Giovani Aiutanti, di oltre mille persone da tutta Italia, cinquanta delle quali appartenenti alla Delegazione Liguria dell'Ordine.

L'edizione di quest'anno è stata parzialmente diversa dal solito a causa dei lavori di ristrutturazione di Palazzo Illirico, struttura dove vengono accolti i nostri Signori Ammalati, ma questo non ha limitato il piacere e l'entusiasmo di partecipare a questo tradizionale appuntamento di fede e servizio.

La Delegazione Liguria dell'Ordine di Malta guarda adesso già a Maggio 2024 per Pelleginaggio annuale a Lourdes!