Sovrano Militare Ordine di Malta - Delegazione di Bolzano - Alto Adige

IBAN IT89 H 08269 58960 000300216836
cassa rurale Terlano / Raiffeisenkasse Terlan

Un saluto d'addio sincero - Ein herzlicher Abschied

Il nostro diacono, Giacomo Barone, cavaliere di grazia magistrale dello SMOM e tenente colonnello del CC, è stato trasferito ad Ancona per motivi di lavoro. Ragione sufficiente per ringraziarlo per il suo lavoro, soprattutto come diacono per l'ordine e presidente di Maltahelp.bz. Isabelle baronessa Eyrl aveva organizzato un pranzo d'addio nella sua bellissima tenuta a Terlano. Le Dame e i Cavalieri del Sovrano Militare Ordine di Malta hanno preso parte al fine di dire addio a Giacomo Barone e di augurargli tutto il meglio per il suo futuro. Il delegato Hans-Christoph barone Hohenbühel gli porse un'immagine incorniciata dei Santi dell'ordine con i nomi di tutti i membri della delegazione di Bolzano.

Unser Diakon Giacomo Barone, Oberstleutnant der Carabinieri, wurde berufsbedingt nach Ancona versetzt. Grund genug, ihm für sein Wirken, insbesondere als Präsident von Maltahelp.bz, zu danken. Isabelle Baronin Eyrl organisierte ihm ein Abschiedsmittagessen in ihrem schönen Haus in Terlan. Die Damen und Ritter des Souveränen Malteser Ritterordens haben daran teilgenommen, um Giacomo Barone zu verabschieden und ihm für seine Zukunft alles Gute zu wünschen. Zur Erinnerung übergab ihm der Delegat Hans-Christoph Barone Hohenbühel ein gerahmtes Bild der Heiligen des Ordens mit den Namen aller Mitglieder der Delegation Bozen