Riunione dei Responsabili delle Unità operative della Delegazione di Roma

25 maggio 2026, Si è tenuta la riunione dei Responsabili e dei Vice Responsabili delle varie Unità organizzative della Delegazione di Roma, che sono più di venti.

L’incontro è stata un’occasione preziosa, per gli oltre cinquanta partecipanti, di conoscere al meglio lo stato attuale dell’attività caritativa della Delegazione, per condividere esperienze e buone pratiche, per rafforzare i rapporti interpersonali e per far nascere collaborazioni, così da poter prestare un servizio sempre pronto alle nuove e crescenti esigenze dei Signori Assistiti.

Dopo la preghiera guidata dal Cappellano della Delegazione, Mons. Natale Loda, in apertura dei lavori, il Gran Priore di Roma, Fra’ Roberto Viazzo, ha tenuto un intervento di saluti e di ringraziamento per l’importante opera caritativa posta in essere dalla Delegazione, che deriva dal generoso e quotidiano impegno di ogni Membro e Volontario dell’Ordine. A seguire, il Presidente dell’ACISMOM, don Lorenzo Borghese, ha dato il proprio benvenuto nella Casa dei Cavalieri di Rodi al Grillo, sede dell’incontro, «casa di ogni Membro dell’Ordine».