Delegazione di Viterbo - Rieti

Tel./Fax 0761325758
delegazione.viterborieti@granprioratodiroma.org

segr.del.vt@ordinedimaltaitalia.org

Gli uffici di Segreteria sono aperti

alle relazioni esterne:

il Mercoledì dalle 15:00 alle 18:00
il Giovedì     dalle 17.30 alle 19.00

Un “Dolce Natale 2021” per la Delegazione Viterbo – Rieti

È ufficialmente partita l’iniziativa “Dolce Natale 2021”, un progetto di raccolta fondi che contribuirà alle numerose attività caritative che sono quotidianamente portate avanti dalla Delegazione Viterbo – Rieti dell’Ordine di Malta. Cavalieri, Dame e Volontari saranno dunque impegnati per tutto il periodo natalizio in questa iniziativa di fundraising, con la vendita di un buonissimo panettone artigianale, preparato da maestri pasticceri, del peso di circa pesa 1 Kg.L’Ordine di Malta anche in queste festività natalizie, dunque, lavorerà per il bene dei bisognosi, riaffermando ancora una volta il carisma melitense “Tuitio Fidei et Obsequium Pauperum”. Il Delegato, Roberto Saccarello, si è detto soddisfatto dell’impegno di tutti i cavalieri, le dame e i volontari, che nonostante le difficoltà operative dovute dalla persistente emergenza epidemiologica, stanno facendo un ottimo lavoro.Tutto il ricavato della raccolta fondi sarà totalmente devoluto alle tante iniziative caritative della Delegazione, mangiare bene per fare del bene.