Delegazione di Viterbo - Rieti

Viterbo

delegazione.viterborieti@granprioratodiroma.org

segr.del.vt@ordinedimaltaitalia.org

Gli uffici di Segreteria sono aperti

alle relazioni esterne:
il Giovedì     dalle 17.30 alle 19.00

Natale di solidarietà all’Hospice Villa Rosa di Viterbo

Alcuni cavalieri della Delegazione di Viterbo-Rieti del Sovrano Militare Ordine di Malta, in condivisione con il Delegato Avvocato Roberto Saccarello, hanno voluto esprimere un piccolo gesto di solidarietà agli ospiti della Casa di Cura di Villa Rosa, donando un sorriso, una stretta di mano, un sacchettino augurale di caramelle e cioccolatini a chi è meno fortunato. Il Natale è la Festa della Famiglia, si condividono gioie e speranze, ma per chi affronta dei momenti difficili è facile che si senta malinconico pensieroso e triste. I cavalieri di Malta, hanno quindi voluto condividere un momento sereno e l'amore per il prossimo, anche all’interno della struttura ricettiva, in concerto con le tante iniziative messe in opera per le festività di questo Santo Natale.