Delegazione di Viterbo - Rieti

Tel./Fax 0761325758
delegazione.viterborieti@granprioratodiroma.org

segr.del.vt@ordinedimaltaitalia.org

Gli uffici di Segreteria sono aperti

alle relazioni esterne:

il Mercoledì dalle 15:00 alle 18:00
il Giovedì     dalle 17.30 alle 19.00

Emergenza alimentare, la Delegazione di Viterbo - Rieti in campo con la Fondazione Cariciv

Il giorno 14 aprile, si è tenuta una conferenza stampa presso la sede della Fondazione Cariciv di Civitavecchia, alla presenza di rappresentanti della Delegazione  di Viterbo-Rieti dell’Ordine di Malta, della Caritas diocesana, della Comunità di Sant'Egidio, della Croce Rossa Italiana  e della Protezione Civile.  La dr.ssa Sarracco, presidente della Fondazione, ha illustrato i termini della collaborazione in atto con Costa Crociere, finalizzata alla distribuzione di derrate alimentari, agli Enti di beneficenza che operano sul Territorio a favore delle persone gravate da particolare disagio economico. Da oggi venerdì 16 aprile, inizierà la distribuzione dei prodotti attraverso un piano di distribuzione in corso di definizione. Sempre oggi, inoltre, Volontari dei vari Gruppi Assistenza Beneficenza e Carità della Delegazione di Viterbo - Rieti, provvederanno a ritirare circa 200 kg. di carne confezionata, donata da una ditta del settore, operante sul mercato locale.