Delegazione di Viterbo - Rieti

Viterbo

delegazione.viterborieti@granprioratodiroma.org

segr.del.vt@ordinedimaltaitalia.org

Gli uffici di Segreteria sono aperti

alle relazioni esterne:
il Giovedì     dalle 17.30 alle 19.00

Celebrazione per il battesimo di Gesù , nella chiesa di San Giovanni Battista Gerosolimitano, antica Commenda dei Giovanniti.

Ieri, domenica 9 gennaio,  si sono svolte a Tarquinia le tradizionali celebrazioni del Battesimo del Signore, nella chiesa di San Giovanni Battista Gerosolimitano, antica Commenda dei Giovanniti.  La liturgia eucaristica è stata presieduta dal parroco, rev. don Augusto Baldini, Croce Pro Merito Melitensi della Sacra Religione, che nell'omelia ha espresso viva gratitudine verso la Delegazione di Viterbo-Rieti per l'intensa attività assistenziale svolta dal Gruppo ABC di Tarquinia. Al termine del rito, il delegato, Avv. Roberto Saccarello, ha ringraziato a nome dei confratelli e dei volontari presenti, il Parroco,  la rappresentaza del CISOM  schierata nella navata del tempio  con a Capo il responsabile territoriale Dott. Sebastiano Chiarenza, e la Comunità parrocchiale nelle sue varie componenti.Il delegato ha inoltre provveduto a consegnare alla Parrochia dei pacchi di generi alimentare per le attività caritatevoli in favore dei fratelli più bisognosi.