Delegazione di Viterbo - Rieti

Viterbo

delegazione.viterborieti@granprioratodiroma.org

segr.del.vt@ordinedimaltaitalia.org

Gli uffici di Segreteria sono aperti

alle relazioni esterne:
il Giovedì     dalle 17.30 alle 19.00

Assistenza dei Volontari ABC di Orte a Roma durante “6 Nazioni Seduto Rugby "

Presso il Palaluiss di Roma, si è svolta la manifestazione sportiva "6 Sedie" in occasione delle Internazionali "6 Nazioni Seduto Rugby ".

In campo si sono succeduti i giocatori disabili su sedie a rotelle, che praticano detto sport.

La Delegazione di Viterbo - Rieti dell'Ordine di Malta ha presenziato, perché da qualche mese, il Gruppo A.B.C. di Orte, assiste il giocatore Marco Convito della squadra “Romanes ASD" che partecipa all'evento sportivo.

Per questo evento i Volontari del Gruppo A.B.C. hanno patrocinato la squadra ed hanno assistito i giocatori disabili. ( Capitano: Rufo Iannelli, giocatori :Convito Marco, , Giacomo Di Pietro, Fabiano Lioi,  Mircea Mirko, Tommaso Ottaviani,  Coach: Roberto Convito,  staff: Silvia Salviani,  Pietro Guerra, Francesca Di Benedetto, Miriam Carpentieri, Wallach David).

Dalla  prima mattinata, i 26 Volontari sotto la supervisione del Loro Capo Gruppo, Donato di Devozione Giuseppe Cuscito, hanno prestato assistenza nelle varie attività e negli allenamenti. Nel primo pomeriggio inoltre hanno assistito durante le partite divise in 4 tempi.

Vivo ringraziamento é stato espresso da parte del capitano dei "Romanes" Rufo Iannelli,  nei confronti dei Volontari e dei Cavalieri intervenuti, richiedendo di ricevere, se possibile, assistenza anche nelle future manifestazioni sportive.