Gran Gala di Beneficenza dell'Ambasciata del Sovrano Militare Ordine di Malta nella Repubblica di Namibia

L'Ambasciata del Sovrano Militare Ordine di Malta presso la Repubblica di Namibia organizza, sabato 18 settembre al castello 'Sidney Sonnino' di Castiglioncello, l'annuale Gran Gala a sostegno delle opere caritative avviate e gestite nel Paese africano. S.E. l'Ambasciatore e nostro delegato, Giacomo Berutto, ha esteso l'invito a quanti, in spirito di carità e servizio, vogliano partecipare e contribuire al progetto di aiuto e solidarietà che l'Ordine, tramite il proprio organismo diplomatico, porta avanti regolarmente nella città di Rundu, nel nord della Namibia. I fondi raccolti, grazie anche al contributo della Ketuko Italia Ets e della Fondazione Mediolanum, consentiranno all'Ambasciata di proseguire nella propria opera a vantaggio di quanti vivono in condizioni di indigenza e povertà. Per partecipare, è sufficiente compilare la scheda di adesione in allegato e inviarla con distinta del bonifico alla mail dedicata grangala.namibia@gmail.com. "Ringrazio di cuore sin d'ora coloro che vorranno aiutare - ha affermato S.E. l'Ambasciatore -: l'occasione mi è gradita per augurare un sereno periodo estivo, nella speranza di poter incontrarvi a Castiglioncello in settembre".