Delegazione di Firenze

51012 - Pescia - Pistoia

delegazione.firenze@granprioratodiroma.org

Pellegrinaggio della Delegazione a Villamagna

Domenica 2 giugno, la Delegazione di Firenze si è recata in pellegrinaggio alla Pieve di S Donnino a Villamagna, dove riposano le spoglie mortali del Beato Gherardo Mecatti da Villamagna, terziario francescano e servente d’arme del nostro Ordine.

Alla celebrazione hanno partecipato, insieme al Delegato ed al Consiglio delegatizio al completo, oltre quaranta persone fra membri dell’Ordine, volontari, amici, e Signori Assistiti.

Particolarmente gradita la presenza del Delegato di Pisa con alcuni confratelli ed una rappresentanza della delegazione di Perugia Terni

Dopo la S Messa i pellegrini si sono riuniti presso il vicino circolo ricreativo di Villamagna per consueta colazione che ha concluso la giornata.