Professione Solenne di Fra’ Luigi de Palma

Domenica 13 novembre, nella Chiesa Granpriorale di Napoli, durante la S. Messa presieduta da S.E. Mons. Angelo Acerbi, Prelato emerito dell’Ordine, S.E. Fra’ Luigi Naselli di Gela, Gran Priore di Napoli e Sicilia, ha ricevuto la Professione Solenne di Fra’ Luigi de Palma, Cappellano Conventuale. Al rito assistevano come testimoni S.E. il Balì Fra’ Carlo d’Ippolito di Sant’Ippolito e Fra’ Fabio Curcio Rubertini.
Si sono uniti alla preghiera, alla gioia e alla commozione dei parenti di Fra’ Luigi – erano presenti la sorella e la zia – il Delegato Cav. Gr.Cr. d’Onore e Devozione in Obb. Giulio de Luca di Melpignano, i Confratelli e le Consorelle della Delegazione di Puglia e Lucania, insieme a numerosi Cavalieri, Dame e Donati del Gran Priorato di Napoli e Sicilia. Tutti si sono stretti attorno a Fra’ Luigi nel giorno della sua definitiva consacrazione religiosa nell’Ordine di Malta e hanno reso grazie al Signore per il dono speciale concesso all’Ordine e alla Delegazione.