NUOVA MENSA A CAPUA

Il 23 luglio 2020 si è inaugurata la mensa che la Delegazione di Napoli gestirà nel casertano. Più in particolare la mensa si terrà, due volte al mese, a Capua, presso la Casa della Misericordia -Parrocchia dei Santi Filippo e Giacomo.

Merita di essere sottolineato che a Capua l’Ordine ebbe un tempo un Gran Priorato ed è allora importante che in quella Città l’Ordine ritorni ora con una presenza attiva pienamente coerente con il propri carisma.

Per ora, in ragione dell’emergenza societaria, non vi sarà il servizio ai tavoli, ma solo la preparazione e la distribuzione di pasti.

Al servizio ha fatto seguito una Santa Messa celebrata dai Cappellani dell’Ordine, cui hanno partecipato tutti coloro (Cavalieri dell’Ordine, membri del Cisom, “formandi” ed altri volontari).

Il prossimo servizio è previsto per il 6 agosto prossimo.