Gran Priorato di Lombardia e Venezia

IBAN
IT 34 F 01030 02004 000001401971

Riunione annuale dei Cappellani del Gran Priorato di Lombardia e Venezia

Bologna, 19 ottobre 2016. Su convocazione del Cappellano Capo S.E..Rev.ma Mons. Alberto Maria Careggio Vescovo Em. di Ventimiglia Sanremo, ben ventotto Cappellani si sono dati appuntamento a Bologna nella sede delegatizia del Palazzo Abbaziale del SS.mo Salvatore per fare il punto sull'anno trascorso e per fissare le linee guida dell'anno venturo. Il Procuratore ha ringraziato e dato il benvenuto ai presenti e all'ospite d'onore S.E. Rev.ma il Prelato dell'Ordine Mons. Jean Lafitte Vescovo tit. di Entrevaux. Dopo la lettura del precedente verbale e la relazione del Cappellano Capo, il Prelato dellì'Ordine ha introdotto i lavori della mattina. Nella sua relazione ha illustrato la sua azione in tutto il mondo a partire dalla Sua nomina.
Sono seguiti gli interventi del Cappellano Capo e dei Cappellani delle dieci Delegazioni Gran Priorali. Al termine di una prima sessione di lavori, nel vicino Oratorio dello Spirito Santo é stata celebrata la Santa Messa.
I lavori hanno ripreso dopo colazione per concludersi con le partenze.