Messaggio
  • Informativa Privacy

    Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per gestire l’autenticazione, la navigazione e altre funzioni. Utilizzando questo sito web, accetti che questi tipi di cookie vengano registrati sul tuo dispositivo.

    Visualizza l’informativa sulla Privacy

17 febbraio 2018: Gran Ballo in Villa del Corpo Militare Stampa E-mail
Lunedì 15 Gennaio 2018 17:23

Sabato 17 febbraio, in occasione del 22° Anniversario della Costituzione del 1° Reparto del Corpo Militare Acismon, si terrà il Gran Ballo in Villa (Villa Antona Traversi - piazza Vittorio Veneto, 4 - Meda) per la raccolta di fondi a favore delle opere del 1° Reparto.

Il Comandante del 1° Reparto del Corpo Militare dell’Associazione dei Cavalieri Italiani del Sovrano Militare Ordine di Malta, Ten.Col.me. Angelo Maria Calati, è lieto di invitare a prendervi parte.

In allegato è possibile scaricare l'Invito e le modalità di partecipazione.

R.S.V.P. entro il 10 febbraio 2018 a:
email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  
Tel. 3387053792

 
23 gennaio 2018: Spettacolo teatrale Stampa E-mail
Lunedì 08 Gennaio 2018 16:39
Martedì 23 Gennaio, alle ore 21 esatte, presso il Teatro Caboto di Via Caboto, 2, a Milano, sarà rappresentata una commedia, i cui ricavi saranno devoluti alle attività caritative del nostro Ordine. La pièce ha per titolo "Due Belle Roberte" e l'invito, corredato dai dettagli circa i prezzi e le modalità di partecipazione, si trova allegato a questa notizia. Le prenotazioni potranno sin d'ora effettuarsi a  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Prezzo (con una consumazione): 20 euro per gli under 30 e 30 euro per tutti gli altri.


Allegati:
File
Scarica questo file (LOCANDINA DueBelleRoberte.jpg)LOCANDINA
 
Venerdì 1 dicembre: Convegno Cisom Stampa E-mail
Lunedì 20 Novembre 2017 19:24
Il gruppo di Milano del Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta - CISOM, avvalendosi di volontari e personale sanitario, collabora da alcuni anni alle Unità di Strada (UdS) che operano sul territorio cittadino per offrire un incontro e il conforto umano alle persone senza dimora.

Venerdì 1 dicembre, si terrà a Milano (Palazzo Isimbardi, via Vivaio 1) un Convegno organizzato dal CISOM,  espressamente volto a illustrare e condividere questa attività e questa esperienza che il Cisom ed altre Associazioni vivono quotidianamente.
Scopo  del convegno è portare a conoscenza di tutti coloro che interverranno, l’attività delle Unità di Strada e delle organizzazioni operanti sul territorio della nostra città con l’augurio che queste informazioni possano stimolare nuove adesioni perché, PER AIUTARE “CHI SI È PERSO”, NON SI È MAI IN TROPPI.

Il convegno, che prevede argomenti e relatori di rilevante importanza, è aperto a tutti.
Per iscriversi:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. / Tel. 338-4160025

Il programma e le modalità di partecipazione sono scaricabili a questo link:
CLICCARE QUI PER SCARICARE LA LOCANDINA E IL PROGRAMMA


Nota informativa per le figure professionali del settore socio-sanitario: il convegno è accreditato ECM (Educazione Continua in Medicina) e prevede il conseguimento di 2,8 crediti formativi.
Allegati:
File
Scarica questo file (locandina_programma 1 dicembre.pdf)PROGRAMMA
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 12