Invito alla Preghiera comune di S.E. il Gran Priore di Roma

S.E. il Gran Priore di Roma, Balì fra' Giacomo Dalla Torre, con una sua lettera ai Delegati del Gran Priorato invita alla preghiera comune per il bene dell'Ordine.
Il Sovrano Ordine di Malta è una delle più antiche Istituzioni caritative del mondo. In Italia, le attività sono gestite da tre Gran Priorati, dall’Associazione Italiana insieme a 29 Delegazioni sul territorio, dal Corpo Militare e dal Corpo Italiano di Soccorso dell'Ordine di Malta.
Le attività operative sono gestite dai 3 Gran Priorati, dall'Associazione Italiana, dalle 29 Delegazioni, dal Corpo Militare e dal Corpo Italiano di Soccorso dell'Ordine di Malta.
Le attività sono gestite dai 6 Gran Priorati, 5 Sottopriorati e dalle 50 Associazioni nazionali di Cavalieri e Dame presenti nei cinque continenti. A queste si aggiungono 133 Ambasciate nei Paesi con i quali sono in essere relazioni diplomatiche e presso le Nazioni Unite e le organizzazioni internazionali, 1 Agenzia di Soccorso Internazionale, 33 Corpi Nazionali di Soccorso. Sul piano operativo l’Ordine di Malta conta 13.500 membri, 100.000 volontari e 52.000 dipendenti, molti di questi personale medico.
Gran Priorato di Roma
Sovrano Militare Ordine di Malta
Piazza dei Cavalieri di Malta, 4
00153 - Roma - Italia
Tel. +39.06.5779193
Fax +39.06.5758351
PER VISITE MEDICHE E
QUESTIONI SANITARIE TEL: 06/655961
segreteria.gproma@orderofmalta.int
S.E. il Gran Priore di Roma, Balì fra' Giacomo Dalla Torre, con una sua lettera ai Delegati del Gran Priorato invita alla preghiera comune per il bene dell'Ordine.