Delegazione di Viterbo - Rieti

Viterbo

delegazione.viterborieti@granprioratodiroma.org

segr.del.vt@ordinedimaltaitalia.org

Gli uffici di Segreteria sono aperti

alle relazioni esterne:
il Giovedì     dalle 17.30 alle 19.00

Sinergia solidale, per un’estate senza sprechi.

Distribuite 7000 Colombe Pasquali, donate dalla Conad Tirreno di Civitavecchia. L’attività realizzata dal Centro di Assistenza di Civitavecchia dell’Ordine di Malta Italia – Delegazione di Viterbo Rieti, rientra nelle attività caritative coordinate con la Caritas Diocesana di Civitavecchia-Tarquinia, e con la collaborazione di Associazioni che operano nel terzo settore insieme ad aziende che sostengono le attività dell’Ordine di Malta. La donazione ha interessato il Mondo di Gina. L’intera distribuzione verrà assicurata grazie alla disponibilità della Grandi Sollevamenti e Servizi S.r.l., con il Coordinamento romano di Casa Famiglia Lodovico Pavoni, che effettuerà una capillare e pronta consegna a favore delle molteplici realtà caritative.