Delegazione di Viterbo - Rieti

Viterbo

delegazione.viterborieti@granprioratodiroma.org

segr.del.vt@ordinedimaltaitalia.org

Gli uffici di Segreteria sono aperti

alle relazioni esterne:
il Giovedì     dalle 17.30 alle 19.00

Tarquinia, San Giovanni Battista: celebrato il protettore dell'Ordine di Malta

Nel pomeriggio di ieri si sono svolte in Tarquinia le tradizionali  celebrazioni  in onore di San Giovanni Battista, Patrono dell’Ordine di Malta, presso la Chiesa di San Giovanni Gerosolimitano, legata all'antica Commenda dei Giovanniti.
La Liturgia  Eucaristica è stata presieduta da S. E. Rev.ma  Mons. Gianrico Ruzza, Vescovo di Civitavecchia-Tarquinia, con la partecipazione del Parroco Don Augusto Baldini, Croce Pro Piis Meritis della Sacra Religione.
Al termine del rito, il Delegato, Avv. Roberto Saccarello, ha ringraziato a nome dei Confratelli e dei Volontari presenti, il Presule, le Autorità civili e la Comunità parrocchiale nelle sue varie componenti.
Il Delegato ha inoltre provveduto a consegnare al Vescovo un'offerta per le attività caritatevoli diocesane.