Delegazione di Viterbo - Rieti

Viterbo

delegazione.viterborieti@granprioratodiroma.org

segr.del.vt@ordinedimaltaitalia.org

Gli uffici di Segreteria sono aperti

alle relazioni esterne:
il Giovedì     dalle 17.30 alle 19.00

Raccolta fondi a favore dei malati di fibrosi cistica con la Lega Italiana Sezione Lazio

Nel corso del mese di giugno,  i Volontari del Gruppo A.B.C. di Orte, con il patrocinio della  Delegazione di Viterbo-Rieti, hanno organizzato unitamente ad un gruppo di genitori dell'Istituto Marco Simoncelli di Roma una raccolta fondi con una merenda pomeridiana.
Inoltre, il 15 giugno,  i Volontari del Gruppo A.B.C. di Orte - sempre con il patrocinio della Delegazione-  unitamente ai Responsabili della Lega Italiana Fibrosi Cistica della  Sezione Lazio, attraverso una cena  di beneficenza hanno continuato la  raccolta fondi , raggiungendo la somma  di euro 1416,00. Tale importo è stato  devoluto completamente all' Associazione  per la ricerca sulla fibrosi cistica, e per la cura dei degenti.
Nel corso della manifestazione, i responsabili della Lega Italiana Fibrosi Cistica sezione Lazio  - Sig.ra Silvana Mattia Colombi , Sig.ra Maria Grazia Ferone e Sig. Michele Casamassa  - hanno voluto omaggiare con una targa ricordo e con un grazioso peluche, mascotte della Lega "Martino", sia la Delegazione di Viterbo-Rieti che il Gruppo A.B.C. di Orte in segno di vivo apprezzamento per il sostegno  ai  Signori Malati di questa patologia.
Hanno ritirato la targa il Vice Delegato Ing.  Walter Violanti, Cavaliere di Grazia Magistrale, ed i Capi Gruppo ABC di Orte Giuseppe Cuscito e Cristiano Petrone.