Delegazione di Viterbo - Rieti

Viterbo

delegazione.viterborieti@granprioratodiroma.org

segr.del.vt@ordinedimaltaitalia.org

Gli uffici di Segreteria sono aperti

alle relazioni esterne:
il Giovedì     dalle 17.30 alle 19.00

Nuovi Aiuti dai gruppi A.B.C. Tra Tarquinia e Civitavecchia

Continua l’attività dei volontari del Gruppo ABC (Assistenza Beneficenza Carità) del Sovrano Militare Ordine di Malta - Delegazione di Viterbo-Rieti.

Nei giorni scorsi in occasione delle festività Pasquali sono stati di distribuiti Kg. 354 di generi alimentari di prima necessità (pasta, pomodori pelati, olio extra vergine d’oliva, riso, fette biscottate, farina, ecc.), alla Caritas delle parrocchie di San Giovanni Battista di Tarquinia, alla Cattedrale San Francesco d’Assisi di Civitavecchia e alla comunità di S.Egidio di Civitavecchia.

L’impegno, quale  portatore di speranza, si è inserito in un quadro generale di presenza e di assistenza anche in collaborazione con le Autorità civili e statali presenti nella Diocesi di Civitavecchia-Tarquinia, che ci consente di esprimere questa luminosa attività caritativa e di assistenza morale.