Delegazione di Viterbo - Rieti

Viterbo

delegazione.viterborieti@granprioratodiroma.org

segr.del.vt@ordinedimaltaitalia.org

Gli uffici di Segreteria sono aperti

alle relazioni esterne:
il Giovedì     dalle 17.30 alle 19.00

La Delegazione di Viterbo Rieti del Sovrano Militare Ordine di Malta in favore delle famiglie

Da sempre vicina agli ultimi e ai poveri del territorio viterbese, la Delegazione di Viterbo-Rieti del Sovrano Militare Ordine di Malta anche in questo mese di ottobre, è stata protagonista di una raccolta di beni alimentari di prima necessità da donare ai bisognosi.
Considerando il momento di crisi economica globale e le serie difficoltà in cui versano molti cittadini sia italiani sia stranieri, il lavoro svolto dalla Delegazione e la sensibilità mostrata dai suoi appartenenti e dai volontari è, più che mai importante.
In pochi giorni a partire dallo scorso 6 ottobre 2016 sono stati consegnati, con l’aiuto della Soc. Coop. Sociale “Scuola San Faustino” di Viterbo, della Caritas di Orte e della “Cittadella della Solidarietà” di Viterbo: 250 barattoli di cibo, 80 kg di farina, 65 kg di pasta, 900 bottiglie di acqua.
Il delegato, Avv. Roberto Saccarello, Cav. Gr. Mag., si ritiene soddisfatto della raccolta da destinare a chi è meno fortunato, per lenire le sofferenze delle famiglie più disagiate del territorio.