Delegazione di Viterbo - Rieti

Viterbo

delegazione.viterborieti@granprioratodiroma.org

segr.del.vt@ordinedimaltaitalia.org

Gli uffici di Segreteria sono aperti

alle relazioni esterne:
il Giovedì     dalle 17.30 alle 19.00

Il Vescovo di Viterbo riceve la Delegazione in occasione della S. Pasqua

Il giorno 2 Aprile, una Rappresentanza della Delegazione di Viterbo -Rieti si è recata a palazzo Papale per porgere gli auguri pasquali a S.E. Rev.ma Mons. Lino Fumagalli, Vescovo di Viterbo.
Nel corso dell’udienza, svoltasi nel Salone Gualterio, il Presule si è benevolmente intrattenuto con i presenti, informandosi sulle più recenti attività caritatevoli della Delegazione e ringraziando vivamente per il contributo offerto dai Giovanniti nell’assistenza ai fratelli più bisognosi e ai Monasteri, in gravi difficoltà a motivo della pandemia.
Il Delegato ha, quindi, consegnato nelle mani del Vescovo un’offerta destinata alle attività assistenziali della Diocesi.
Al termine, dopo un momento di preghiera nella cappella palatina, S.E. Mons. Fumagalli ha gentilmente accomagnato gli intervenuti nella visita alla storica sede dei Vescovi di Viterbo.