Delegazione di Viterbo - Rieti

Viterbo

delegazione.viterborieti@granprioratodiroma.org

segr.del.vt@ordinedimaltaitalia.org

Gli uffici di Segreteria sono aperti

alle relazioni esterne:
il Giovedì     dalle 17.30 alle 19.00

Emergenza Covid-19 il gruppo A.B.C. di Tarquinia dona generi alimentari

Il Gruppo A.B.C. di Tarquinia anche e soprattutto in questo momento di emergenza sanitaria si é attivato unito dal motto “Noi ci siamo”.
Facendo loro il videomessaggio del Santo Padre, nell’imminente inizio della Settimana Santa: “Siamo generosi; Aiutiamo chi ha bisogno nelle nostre vicinanze”, i  Volontari si  sono quindi  attivati  per offrire un segno di tangibile solidarietà alle famiglie vicino alla città di Tarquinia  più bisognose.
Su segnalazione dei Parroci e con l’ausilio della Protezione Civile hanno donato un buon quantitativo di generi alimentari di prima necessità a 20 famiglie della Parrocchia di San Giovanni Gerosolimitano, a 10 famiglie  della Parrocchia Maria ‪SS.ma‬. Stella del Mare di  Tarquinia Lido e ad alcune famiglie bisognose del Centro Storico.
Inoltre il Gruppo, avendo avuto una segnalazione di un giovane di Tarquinia in gravi difficoltà economiche per aver perso il lavoro, lo ha immediatamente raggiunto rifornendolo di generi alimentari di prima necessità per un fabbisogno di quindici giorni, come primo immediato intervento.
Si stanno inoltre organizzando, per ulteriori attività di sostegno.