Ritiro vestiario sequestrato da G. di F. di Frosinone e donato alla Delegazione di Veroli dell’Ordine di Malta

La Delegazione di Veroli, nell'ambito delle sue attività assistenziali, continua a testimoniare il costante impegno nel dare supporto ai bisognosi di ogni provenienza e razza, evidenziando una manifesta vocazione caritativa in sintonia con il carismatico Principio dell'Obsequium Pauperum dell’Ordine di Malta.

In tale ottica, volontari e membri del Gruppo di Gaeta hanno provveduto al ritiro presso il Gruppo della Guardia di Finanza di Frosinone di n. 68 colli di vestiario e scarpe.

Il materiale, frutto di una serie di sequestri eseguiti dai militari della GdiF, verrà devoluto sia a famiglie del comprensorio che a indigenti in territorio estero.

Costante rimane, dunque, l’impegno della Delegazione di Veroli in favore dei più deboli ed emarginati, rimanendo perennemente fedele ai principi ispiratori del Sovrano Ordine.