Delegazione Umbria

coordinate bancarie : Sovrano Militare Ordine di Malta

Delegazione Perugia Terni IBAN: IT09F0707503001000000717498

BCC Umbria Credito Cooperativo-San Sisto

Delegazione di Perugia - Terni: Gruppo Volontari Terni bilancio del primo semestre 2016

Il Gruppo Volontari Terni della Delegazione dell’Ordine di Malta di Perugia - Terni si è riunito per fare il bilancio di sei mesi di attività.
Il Delegato si è complimentato con loro perché gli aiuti prestati sono assai importanti: quasi una tonnellata di generi alimentari distribuiti a 70 famiglie, circa 60 persone, e a due case famiglie ed un monastero situati nei territori del ternano, dello spoletino e dell’orvietano.
Un impegno quasi quotidiano di assistenza reso possibile dall’aiuto del Gran Priorato di Roma.
Dopo la riunione in cui si è fatto il bilancio e si sono esaminate le esigenze future, il Gruppo si è concesso un momento di relax con un’ottima cena conviviale offerta dal volontario Alessandro Petrelli nella sua casa vicino alle cascate delle Marmore.