Delegazione Umbria

coordinate bancarie : Sovrano Militare Ordine di Malta

Delegazione Perugia Terni IBAN: IT09F0707503001000000717498

BCC Umbria Credito Cooperativo-San Sisto

Campagna tamponi; ad Acquasparta anche i volontari della Delegazione di Perugia- Terni

Domenica 9 gennaio nella giornata di screening in vista del rientro a scuola nel comune di Acquasparta di Terni, sono stati effettuati 350 tamponi gratuiti a studenti  e studentesse di scuola dell’infanzia primaria e secondaria di primo secondo grado al personale docente, al personale  Ata, al personale mensa e agli autisti. Nel servizio che si è svolto dalle 9.00 alle 19.00, sono stati  impegnati anche un medico, una infermiera e due volontari del gruppo di  Acquasparta della Delegazione di Perugia-Terni. Il Comune nel ringraziare gli operatori e le operatrici che hanno agito con grande professionalità, ha citato i volontari e le volontarie dell’ Ordine per aver  collaborato con il gruppo di  Protezione Civile del comune a fianco della popolazione e del personale sanitario.