Delegazione Umbria

coordinate bancarie : Sovrano Militare Ordine di Malta

Delegazione Perugia Terni IBAN: IT09F0707503001000000717498

BCC Umbria Credito Cooperativo-San Sisto

Anche a Spoleto l'Ordine aiuta i bisognosi

L'Ordine di Malta ha donato cibi a lunga e breve conservazione forniti dalla Delegazione Perugia-Terni e distribuiti dai volontari del CISOM (Corpo Italiano di Soccorso Ordine di Malta) Gruppo di Spoleto alla mensa dei poveri della città di Spoleto.
Questa iniziativa è il risultato di un accordo stretto tra il CISOM, il Comune e l’Arcivescovo di Spoleto pochi giorni fa che ha come fine quello di aiutare persone che versano in condizioni di difficoltà mediante la donazione di derrate alimentari.
I volontari CISOM del Gruppo di Spoleto, che hanno effettuato il carico e scarico degli alimenti, hanno dato la propria disponibilità a portare generi alimentari alla mensa tutte le volte che la collaborazione con la Delegazione o il Gran Priorato di Roma lo renderà possibile.