Delegazione delle Marche Sud
Cell. +39 345 4739382
delegazione.marchesud@granprioratodiroma.org

Concerto antico a San Zenone

Una serata di suggestione quella organizzata l’1 agosto nella nostra chiesa delegatizia di San Zenone a Fermo dall’Accademia Organistica Elpidiense di Sant’Elpidio a Mare per presentare il cartellone della sua 43.a stagione concertistica d’estate. Il M° Giulio Fratini all’organo portativo e il controtenore M° Stefano Guadagnini (nella foto) hanno proposta un raffinato programma di musica barocca, conclusosi con una magistrale esecuzione della celebre aria “Lascia ch’io pianga” da “Rinaldo” di Haendel. Fra gli ospiti la c.ssa Maria Cristina Spalletti Trivelli pro assistente caritativo del Gran Priorato di Roma, il Vice Prefetto di Fermo Martino, Autorità locali e alcuni Con-fratelli della Delegazione.