Delegazione di Benevento

Benevento - Italia

del.benevento@ordinedimaltanapoli.org

Suonare per il Bene

Sabato 11 febbraio 2023 alle ore 18.00 presso il teatro San Vittorino di Benevento in occasione della Giornata Mondiale del Malato si è tenuto il concerto dell’Orchestra del Conservatorio di Benevento, che ha eseguito un gradevole repertorio di musica jazz-pop ed ha riscosso notevole interesse  fra gli invitati.

Hanno partecipato fra gli ospiti numerose Autorità civili ed una rappresentanza del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio con il Delegato di Napoli e Campania, Nobile Manuel de Goyzueta dei Marchesi di Toverena.

Il significativo ricavato, composto dalle offerte di partecipazione ed i contributi pervenuti, sarà interamente destinato ai Signori poveri del territorio della Delegazione.