Delegazione di Lombardia

Tel. +39.02.780636
Fax +39.02.76005384

Oremus pro Concilio

In vista del Consiglio Compito di Stato, che si riunirà nei prossimi giorni, e con il sostegno di S.E. ilLuogotenente Interinale Fra' Ludwig Hoffmann von Rumerstein, il Prelato dell'Ordine, S.E. Rev.ma Mons. Jean Laffitte vuole promuovere un'iniziativa di preghiera denominata Oremus pro Concilio.È un invito rivolto a membri e volontari dell'Ordine a pregare per il Consiglio Compito di Stato e per accompagnare i suoi membri nella preghiera - prima e durante le fasi dell'elezione - invocando lo Spirito Santo affinché sia presente nell'assemblea e sostenga e illumini singolarmente ogni membro del Consiglio Compito di Stato.Il sito internet www.oremusproconcilio.orderofmalta.int/it , realizzato a questo scopo, offre tutti i dettagli di questa iniziativa.

In allegato la lettera di S.E. Rev.ma Mons. Jean Laffitte, Vescovo titolare di Entrevaux, Prelato del Sovrano Ordine di Malta