Delegazione di Lombardia

Tel. +39.02.780636
Fax +39.02.76005384

Oremus pro Concilio

In vista del Consiglio Compito di Stato, che si riunirà nei prossimi giorni, e con il sostegno di S.E. il
Luogotenente Interinale Fra' Ludwig Hoffmann von Rumerstein, il Prelato dell'Ordine, S.E. Rev.ma Mons. Jean Laffitte vuole promuovere un'iniziativa di preghiera denominata Oremus pro Concilio.
È un invito rivolto a membri e volontari dell'Ordine a pregare per il Consiglio Compito di Stato e per accompagnare i suoi membri nella preghiera - prima e durante le fasi dell'elezione - invocando lo Spirito Santo affinché sia presente nell'assemblea e sostenga e illumini singolarmente ogni membro del Consiglio Compito di Stato.
Il sito internet www.oremusproconcilio.orderofmalta.int/it , realizzato a questo scopo, offre tutti i dettagli di questa iniziativa.

In allegato la lettera di S.E. Rev.ma Mons. Jean Laffitte, Vescovo titolare di Entrevaux, Prelato del Sovrano Ordine di Malta