Delegazione di Emilia Orientale - Romagna

fax +39.1782746241
emiliaorientaleromagna@ordinedimaltaitalia.org

Pellegrinaggio Giubilare al Santuario della B.V. di San Luca

Bologna, 5 marzo 2016. La Delegazione ha compiuto anche quest'anno la salita orante sul Colle della Guardia da dove il Santuario che conserva l'icona della B.V. di San Luca domina la città felsinea. Il pellegrinaggio é stata la solenne occasione per compiere il percorso giubilare passando dalla seconda Porta Santa della Diocesi nonché per rinnovare il filiale omaggio alla celeste Patrona dei petroniani.
Il Rosario, con sosta alle 15 stazioni, é stato guidato dal Cappellano Capo del Gran Priorale S.E. Rev.ma Mons. Alberto Maria Careggio Vescovo Em. di Ventimiglia San Remo che ha poi presieduto la celebrazione eucaristica.
A seguire Barellieri e Sorelle hanno servito la colazione ai Signori Malati ed agli intervnuti nella contigua Sala S.Clelia Barbieri in un clima di vera letizia.