Delegazione delle Marche Sud
Cell. +39 345 4739382
delegazione.marchesud@granprioratodiroma.org

L’arcivescovo di Fermo Mons. Pennacchio accolto nell’Ordine

Nel corso di una cerimonia improntata alla massima sobrietà come nel suo stile pastorale, S.E.R. Mons. Rocco Pennacchio, Arcivescovo Metropolita di Fer-mo, ha ricevuto le insegne di Cappellano conventuale Gran Croce ad honorem dell’Ordine. La cerimonia è stata ospitata nel palazzo arcivescovile di Fermo, durante la Santa Messa nella cappella privata presieduta dal nostro Cappellano capo Mons. Osvaldo Riccobelli, presente il Consiglio delegatizio. Su mandato del Procuratore del Gran Priorato Ambasciatore Amedeo de Franchis, il Delegato Giordano Torresi ha imposto le insegne a S.E. l’Arcivescovo, che, nel ringraziare sentendosi onorato della partico-lare considerazione che l’Ordine ha voluto avere nei suoi riguardi, ha avuto parole di elogio e stimolo per le tante attività sociali e caritative promosse dall’Ordine.