Venerdì 1 dicembre: Convegno Cisom

Il gruppo di Milano del Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta - CISOM, avvalendosi di volontari e personale sanitario, collabora da alcuni anni alle Unità di Strada (UdS) che operano sul territorio cittadino per offrire un incontro e il conforto umano alle persone senza dimora.

Venerdì 1 dicembre, si terrà a Milano (Palazzo Isimbardi, via Vivaio 1) un Convegno organizzato dal CISOM,  espressamente volto a illustrare e condividere questa attività e questa esperienza che il Cisom ed altre Associazioni vivono quotidianamente.
Scopo  del convegno è portare a conoscenza di tutti coloro che interverranno, l’attività delle Unità di Strada e delle organizzazioni operanti sul territorio della nostra città con l’augurio che queste informazioni possano stimolare nuove adesioni perché, PER AIUTARE “CHI SI È PERSO”, NON SI È MAI IN TROPPI.

Il convegno, che prevede argomenti e relatori di rilevante importanza, è aperto a tutti.
Per iscriversi: sanitario.milano@cisom.org / Tel. 338-4160025

Il programma e le modalità di partecipazione sono scaricabili a questo link:
CLICCARE QUI PER SCARICARE LA LOCANDINA E IL PROGRAMMA


Nota informativa per le figure professionali del settore socio-sanitario: il convegno è accreditato ECM (Educazione Continua in Medicina) e prevede il conseguimento di 2,8 crediti formativi.