Colletta alimentare 2017 Stampa E-mail
Lunedì 08 Gennaio 2018 13:12
Sabato 18 novembre 2017 la Delegazione di Abruzzo e Molise del SMOM ha effettuato la consueta raccolta alimentare a favore delle famiglie povere. Anche quest'anno, con la fattiva partecipazione del CISOM Abruzzo e della Confraterni della Misericordia di Tagliacozzo (che ha offerto i locali di stoccaggio), si è potuto raccogliere una ragguardevole quantità di generi alimentari (circa 20 quintali) che sono poi stati distribuiti alle famiglie povere della zona nell'imminenza delle festività natalizie.

Concerto de "Il sogno vocale" Stampa E-mail
Lunedì 24 Aprile 2017 17:21

Nell’ambito delle attività di supporto sociale, la Delegazione di Abruzzo e Molise del Sovrano Militare Ordine di Malta ha organizzato un concerto di beneficenza presso il Teatro Talia di Tagliacozzo. I proventi della serata saranno devoluti per il restauro di uno dei dipinti della chiesa di S. Giovanni Decollato (della della Misericordia) di Tagliacozzo che ospita la delegazione da oltre 20 anni. Il concerto vedrà la partecipazione del duo “Il Sogno Vocale “ composto dai Mi Ilenia Lucci (soprano) e Carmine Colangeli (pianoforte) e del tenore Lorenzo Martelli.

Celebrazione di S. Giovanni Battista Stampa E-mail
Venerdì 12 Giugno 2015 11:46
Domenica 28 giugno, alle ore 18.00 presso la Chiesa di S. Giovanni Decollato di Tagliacozzo, la Delegazione di Abruzzo e Molise festeggerà la nascita di S. Giovanni Battista, Patrono dell'Ordine. La celebrazione avrà come fulcro la S. Messa presieduta da S.E. Mons. Giuseppe Molinari, Arcivescovo emerito di L'Aquila e Cappellano della Delegazione. Tutti i Cavalieri e le Dame della Delegazione si ritroveranno per un momento di preghiera e riflessione comune.

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 Succ. > Fine >>