Val Horsler e Julian Andrews

SOVRANO ORDINE DI MALTA
Ritratto di una istituzione millenaria

QUESTO VOLUME RICCAMENTE ILLUSTRATO E’ IL PRIMO AD OFFRIRE UN PANORAMA COMPLETO DEGLI SFORZI  E DELLE ATTIVITA’  DELL’ORDINE  DI MALTA. ATTRAVERSO NUMEROSE ED AVVINCENTI FOTOGRAFIE IL LIBRO RESTITUISCE IN MANIERA VIVIDA IL REALE IMPEGNO GIORNALIERO DEI MEMBRI DELL’ORDINE E DEI SUOI VOLONTARI RITRAENDO, ALLO STESSO TEMPO, LA LORO UMANITA’.

Prefazione di S.A.E. il Principe e Gran Maestro

Editore: Third Millenium Publishing – Londra

Lingua: Italiano

Prezzo: euro 40,00