Delegazione di Viterbo - Rieti

Viterbo

delegazione.viterborieti@granprioratodiroma.org

segr.del.vt@ordinedimaltaitalia.org

Gli uffici di Segreteria sono aperti

alle relazioni esterne:
il Giovedì     dalle 17.30 alle 19.00

Attività Umanitarie in soccorso dei Rifugiati da parte dei Gruppi A.B.C. della Delegazione

Lo scorso 10 maggio, in occasione delle nuove nascite al Centro di Accoglienza per Rifugiati "Carpe Diem" di Orte, i Cavalieri e Volontari dei Gruppi A.B.C. di Viterbo, Orte e Civitavecchia-Tarquinia, si sono recati presso il Centro di Accoglienza, portando in donazione materiali per l'infanzia e giochi.
Tali donazioni ricevute a seguito di raccolte che sistematicamente vengono effettuate dai vari Gruppi A.B.C. durante le proprie attività istituzionali. I 22 Cavalieri e Volontari che hanno partecipato alle attività, hanno voluto contribuire personalmente all'acquisto di beni di prima necessità per l'infanzia (pannolini, creme bebè, abbigliamento e prodotti Premaman).
Grande soddisfazione da parte dei proprietari della struttura di accoglienza "HOTEL CARPE DIEM”, la Famiglia DI MARI.