Delegazione di Viterbo - Rieti

Viterbo

delegazione.viterborieti@granprioratodiroma.org

segr.del.vt@ordinedimaltaitalia.org

Gli uffici di Segreteria sono aperti

alle relazioni esterne:
il Giovedì     dalle 17.30 alle 19.00

A.B.C. servizio di accompagnamento disabili alle Terme di Orte

Quest’ estate i Volontari dei Gruppi A.B.C. di Viterbo, Orte e Civitavecchia-Tarquinia, hanno prestato il loro servizio di  come accompagnatori per i disabili, presso le piscine del complesso Terme di Orte.

Sono stati impegnati  tutte le domeniche di Luglio ed Agosto, offrendo la loro opera di Volontariato nell'accompagnare disabili sia agli ombrelloni che ai servizi igienici.

Un’attività questa concomitante e di supporto ai medici presenti del CISOM.

Vivo ringraziamento é stato mostrato al Delegato Cavaliere di Grazia Magistrale Roberto Saccarello da parte del titolare della struttura termale Sig. Alberto Mandosi.  Il servizio oltre che utile ha suscitato molta curiosità da parte della clientela del complesso Termale, sia per spirito che per professionalità e capacità relazionali, dei Volontari della Delegazione.