Delegazione di Roma

Tea Break

R.S.V.P.  338 9962633 - antonellasusanna@live.it Offerta minima 25 Euro

Cari Volontari, Amici e Benefattori,

nella speranza di proporre cosa gradita e di creare ulteriore interesse per i nostri eventi pomeridiani a favore dello SMOM a casa dei Principi Giovanelli, proponiamo in contemporanea al classico torneo o gioco libero di burraco, anche un torneo o gioco libero di bridge. Importante la prenotazione, per poter sistemare in modo consono e comodo le sale dei due giochi.

Andrea Riccioletti gestirà entrambi gli eventi come già accade al Circolo degli Scacchi.

Chiediamo agli interessati bridgisti conferme entro il 5 Marzo. Avremo, come sempre, tavoli per il gioco a sei. I gadgets della Delegazione dell'Ordine di Malta, le creazioni di gioielli di Giulia e i vestiti da sera che ci sono stati donati,  curiosità antiche del Centro di Tor Bella Monaca, gestito dalla Dott.ssa Simili. Lotteria. Il ricavato di questo evento va interamente a favore del Pellegrinaggio per i Signori Malati della Delegazione di Roma dello SMOM.

Vi prego di fare passaparola.

Per chi non gioca, alle ore 18.45, può passare a prendere un tè e scambiare due chiacchiere.

Partecipate numerosi e buon divertimento a tutti!

Coordinatrice Centri Assistenziali

e Responsabile