Delegazione di Roma
Sovrano Militare Ordine di Malta

Piazza del Grillo, 1
00148 - Roma - Italia
Tel.  +39.06.45440763
Cell. +39.366.8794990
Fax  +39.06.45440763
delegazione.roma@granprioratodiroma.org

Associazioni

Associazione Italiana Sindrome di Williams - ONLUS

www.sindromediwilliams.org

e-mail: aisw.nazionale@sindromediwilliams.org

C/O Gran Priorato di Roma S.M.O.M.

Piazza dei Cavalieri di Malta 4 00153 Roma

tel e fax 06.5741342

L'associazione Italiana Sindrome Di Williams Onlus è nata nel giugno del 1996, grazie alla volontà  di un gruppo di genitori, con lo scopo di aiutare le famiglie ad avere una corretta informazione sugli aspetti clinici, riabilitativi, educativi, sociali e legali relativi alla sindrome.
L'Associazione si propone di realizzare senza fini di lucro la soluzione di problemi medici e sociali delle persone affette da Sindrome di Williams e delle loro famiglie.
L'Associazione ha come finalità  la fornitura, senza fini di lucro, del supporto per consentire ai propri associati e alle loro famiglie di affrontare correttamente i problemi medici, legali e sociali connessi alla Sindrome di Williams.

 

Associazione "Gli scudieri di Malta"

L'associazione è composta da genitori di ragazzi tra i tredici e i diciotto anni che vogliono educare i loro figli secondo i principi melitensi della morale cristiana. Al termine di un percorso formativo spirituale ed operativo i giovanissimi associati potranno far domanda per essere iscritti al Gruppo Giovanile della Delegazione di Roma.

e-mail: scudieridimalta@yahoo.it