Delegazione Umbria

coordinate bancarie : Sovrano Militare Ordine di Malta

Delegazione Perugia Terni IBAN: IT09F0707503001000000717498

BCC Umbria Credito Cooperativo-San Sisto

Si torna a scuola; colletta straordinaria per le famiglie di Terni.

Una vera gara di solidarietà tra i clienti che ha stupito gli stessi dipendenti e il direttore del  Superconti in Corso Tacito a Terni

Una raccolta speciale dedicata ai figli in età scolare delle famiglie assistite dalla Delegazione di Perugia Terni dell’Ordine di Malta: sabato 11 settembre , i volontari e le volontarie coordinati da Giandomenico Faustini Pongelli Cavaliere di Grazia e Devozione, si sono recati al supermercato Superconti di Terni in Corso Tacito, dove hanno hanno raccolto materiale di cancelleria per le scuole donato dai clienti.  Sono stati riempiti più di 4 carrelli in una vera gara di solidarietà  che ha stupito gli stessi dipendenti e il direttore del supermercato. Oltre 300 maxi quaderni; 49 confezioni di pennarelli colorati; 270 penne; 154 matite in grafite; e ancora stick di colla; righe; squadre; album da disegno; gomme; astucci, tempera matite e tanto altro materiale per la scuola che è sarà prontamente distribuito in questi giorni, alle famiglie.